Conte: "Chi pensa che la stagione scorsa sia frutto della sfortuna è lontano dalla verità"

Conte: Chi pensa che la stagione scorsa sia frutto della sfortuna è lontano dalla verità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)

Mentre il club stenta a trovare nuovi centrocampisti, Conte considera i giovani talenti come potenziali rinforzi per la squadra. (Napolipiu.com)

Nelle altre squadre ci sono situazioni consolidate e aggiungono sul mercato. Siamo vicini all'anno 0 ma non mi spaventa. (CalcioNapoli1926.it)

Conte non nasconde la verità: “Il Napoli è quasi all’anno zero, mi aspettavo di meglio”

Roma, 17 ago. - Antonio Conte preoccupato alla vigilia del debutto in campionato del suo Napoli che domenica pomeriggio alle 18.30 farà visita all'Hellas Verona. "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Il Sole 24 ORE)

Verso Verona-Napoli italyphotopress Antonio Conte è uno che cerca sempre di spostare pressione e attenzione ma dalla sua prima conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, emerge un quadro cupo. (Sport Mediaset)

Nel consueto appuntamento con i media alla vigilia dell’esordio in Serie A, Antonio Conte non ha risparmiato dure parole per descrivere la situazione attuale del Napoli. Il tecnico azzurro, visibilmente sincero e critico, ha condiviso le sue preoccupazioni in merito al mercato e alla rosa a disposizione, tracciando un quadro che non promette sorprese positive. (Napolipiu.com)