Napoli, Conte: "Mercato bloccato e zero sorprese positive: mi aspettavo di meglio"

Napoli, Conte: Mercato bloccato e zero sorprese positive: mi aspettavo di meglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. Dopo il risicato successo, arrivato solo tramite la lotteria dei rigori, il tecnico salentino aveva invece parlato, e come sempre senza essere banale: nel mirino un mercato a rilento in entrata e in uscita, con diverse situazioni bloccate in entrambi i lati. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

C’è bisogno di cambiare passo ed è stato proprio Antonio Conte a lanciare un messaggio molto chiaro alla società: «C’è tanto da lavorare – ha spiegato l’allenatore – io sul campo, ma anche il club. (La Repubblica)

Il Napoli si prepara per l'esordio in campionato, domani alle 18:30 ci sarà il primo match contro il Verona. Conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, che parla così alla stampa dall'SSC Napoli Training Center:L'esordio. (Calciomercato.com)

Antonio Papa paragona Conte a Spalletti: stipendio triplo, ora deve fare la differenza. Le dichiarazioni del giornalista fanno discutere i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)

Conferenza Conte, Papa tira in ballo Spalletti: il post fa discutere

Antonio Conte, tecnico del Napoli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Hellas Verona, suo esordio in Serie A sulla panchina dei partenopei, ha parlato anche delle tante diffico (TUTTO mercato WEB)

E’ passato poco più di un mese dall’inizio ufficiale dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e già si intravedono le prime crepe. Il tecnico leccese non è evidentemente soddisfatto del mercato realizzato sino a questo momento dal club di De Laurentiis, ma anche della situazione ritrovata all’interno dell’organico. (Passione Inter)

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)