Napoli, Conte: "Mercato bloccato, pensavo di trovare una situazione migliore"

Napoli, Conte: Mercato bloccato, pensavo di trovare una situazione migliore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Verso Verona-Napoli L'allenatore ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta di Verona: "Siamo in piena ricostruzione, il decimo posto dell'anno scorso non è un caso, dovremo andare tutti oltre i nostri limiti" italyphotopress Antonio Conte è uno che cerca sempre di spostare pressione e attenzione ma dalla sua prima conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, emerge un quadro cupo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)

Dovremo dare il 200% perché dobbiamo capire che dovremo andare oltre i nostri limiti perché è un momento critico per il Napoli. Alla vigilia della gara contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a sottolineare in conferenza stampa il momento delicato della squadra partenopea, sul fronte mercato e non solo: "Sul mercato sapete benissimo che la situazione è molto complicata e dispiace. (Fcinternews.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

NAPOLI, CONTE: "SIAMO MOLTO VICINI ALL'ANNO ZERO"

Il tecnico del club partenopeo: "Ci sono troppe cose da fare" (Diretta)

La prima conferenza stampa della stagione di Antonio Conte al Napoli è già un terremoto. Alla vigilia dell'esordio degli azzurri a Verona l'allenatore non si nasconde e scoperchia il vaso di Pandora rivelando tutte le difficoltà che la sua squadra ha attraversato durante la preparazione estiva. (Fanpage.it)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)