Conte gela il Napoli nella prima conferenza stampa: "Pensavo di trovare una situazione migliore"

Conte gela il Napoli nella prima conferenza stampa: Pensavo di trovare una situazione migliore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno La prima conferenza stampa della stagione di Antonio Conte al Napoli è già un terremoto. Alla vigilia dell'esordio degli azzurri a Verona l'allenatore non si nasconde e scoperchia il vaso di Pandora rivelando tutte le difficoltà che la sua squadra ha attraversato durante la preparazione estiva. È un fiume in piena e non ha paura di toccare gli argomenti più spinosi, a partire dal deludente piazzamento dell'ultimo campionato fino al mercato che non gli ha ancora portato tutti gli innesti che aveva richiesto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)

Matteo Politano è un esterno offensivo della SSC Napoli. La scorsa stagione non è stata facile per il Napoli, che si è piazzato decimo in Serie A. Politano ha rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2027, e il suo futuro sembra essere certo anche con l’arrivo di Antonio Conte come allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C’è bisogno di cambiare passo ed è stato proprio Antonio Conte a lanciare un messaggio molto chiaro alla società: «C’è tanto da lavorare – ha spiegato l’allenatore – io sul campo, ma anche il club. (La Repubblica)

Napoli, Conte: "Lo Scudetto butta fumo negli occhi! Mercato? Mi aspettavo di meglio, prepariamoci a soffrire"

«Non mi sento di fare pronostici, sarà un'annata in cui dovremo prepararci a soffrire uniti». All'orizzonte si profila la sagoma dell'Hellas Verona, da affrontare al Bentegodi, ma le domande ed i pensieri sono quasi esclusivamente rivolti al mercato e alle sensazioni che ha tratto l'allenatore in queste prime settimane in azzurro. (Corriere della Sera)

"Noi dobbiamo viaggiare su determinati parametri, costo, ingaggio e convincerli a venire a Napoli quest'anno senza coppe, un handicap notevole. Numericamente di quanti uomini ha bisogno per essere soddisfatto? (Tutto Napoli)

GETTY (Calciomercato.com)