Conferenza Conte, Papa tira in ballo Spalletti: il post fa discutere

Conferenza Conte, Papa tira in ballo Spalletti: il post fa discutere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

"La squadra che sta disegnando Conte, se arrivano tutti quelli che devono arrivare, è davvero intrigante e promette molto molto bene", scrive il giornalista. Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari. Speravo venendo qui di trovare una situazione migliore, fatico a trovare aspetti positivi. (Firenze Viola)

Dopo il Modena ha parlato di area vuota, giocare con due attaccante domani è un'ipotesi? Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato diffusamente di mercato, evitando però di entrare nel merito all'ultima domanda di carattere tattico. (Tutto Napoli)

NAPOLI CONTE – In occasione della conferenza stampa odierna, Antonio Conte è stato chiaro circa la situazione del Napoli. (Europa Calcio)

Calcio: Napoli. Conte "Club è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire"

Vincenzo Imperatore, giornalista e Consulente di direzione aziendale, ha commentato la conferenza stampa di Antonio Conte. Queste le sue parole: "Parlano di aziendalismo senza aver studiato management ma, soprattutto, senza aver vissuto neppure un minuto in una azienda. (AreaNapoli.it)

Il mercato del Napoli stenta a decollare e la società partenopea si trova di fronte a sfide significative nella ricerca di un nuovo centrocampista. Nella conferenza stampa a Castel Volturno, Antonio Conte ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla lentezza con cui si stanno concretizzando gli acquisti. (Napolipiu.com)

Il tecnico degli azzurri: "Sul mercato siamo bloccati, è un momento critico" NAPOLI (ITALPRESS) - "È da più di un mese che lavoriamo, mi soddisfa ciò che sto facendo con la squadra, ho trovato ragazzi che hanno voglia di lavorare, crescere singolarmente. (Tiscali)