CONTE: "STAGIONE IN CUI DOBBIAMO PREPARARCI A SOFFRIRE"

CONTE: STAGIONE IN CUI DOBBIAMO PREPARARCI A SOFFRIRE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Non andiamo su discorsi tattici... Due punte per riempire l'area? Conte non risponde: "Non parliamo di tattica, fateci lavorare" (Tutto Napoli)

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

PAROLE – «Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all’inizio ho detto anche in un’annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Juventus News 24)

Hellas Verona Napoli, Conte in conferenza stampa. Video

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. (Quotidiano Sportivo)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)