Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese"

Conte sorride sugli obiettivi: Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese" Nella conferenza stampa odierna alla vigilia del Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi stagionali. E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? "Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Chi pensava che il cartello lavori in corso fosse prossimo alla rimozione è rimasto deluso. Il Napoli resta un cantiere aperto e la vittoria sofferta col Modena, maturata soltanto ai rigori, ha evidenziato tutti i problemi di una new era che al momento fatica a decollare. (La Repubblica)

Quella di Conte non è stata una conferenza, è stato un funerale. L’allenatore del Napoli ha polverizzato col napalm qualsiasi ombra di ottimismo. Ha tracciato un quadro tanto fosco quanto realistico. Un pugno in faccia a De Laurentiis e a ogni minima ambizione. (IlNapolista)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Le parole di Antonio Papa, giornalista di Canale 21, stanno facendo discutere l’ambiente napoletano. In un lungo post, Papa ha messo a confronto l’arrivo di Spalletti nel 2021 con l’attuale situazione di Conte, sollevando questioni su aspettative e responsabilità. (Napolipiu.com)

Calcio: Napoli. Conte "Club è in ricostruzione, prepariamoci a soffrire"

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti di Sky analizza le cause dell’immobilismo del mercato del Napoli, tra difficoltà economiche e ritardi nelle trattative. (Napolipiu.com)

Questo mi aiuta, mi dà entusiasmo. Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. (Tiscali)