Sfogo di Conte con il Napoli: "Mi aspettavo situazione migliore"

Sfogo di Conte con il Napoli: Mi aspettavo situazione migliore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

E’ passato poco più di un mese dall’inizio ufficiale dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli e già si intravedono le prime crepe. Il tecnico leccese non è evidentemente soddisfatto del mercato realizzato sino a questo momento dal club di De Laurentiis, ma anche della situazione ritrovata all’interno dell’organico. In occasione della prima conferenza stampa di questo campionato, l’ex Inter non ha nascosto la sua delusione: “C’è il tranello grosso di due anni fa che confonde le idee e butta tanto fumo negli occhi alla gente. (Passione Inter)

Su altre testate

NAPOLI CONTE – In occasione della conferenza stampa odierna, Antonio Conte è stato chiaro circa la situazione del Napoli. (Europa Calcio)

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

Il mercato del Napoli prosegue senza sosta e la società lavora per accontentare in tutto e per tutto le richieste di Antonio Conte. In queste ore la società ha chiuso per l’accordo con la stella brasiliana del Benfica David Neres, in arrivo per 28 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese"

Quella di Conte non è stata una conferenza, è stato un funerale. L’allenatore del Napoli ha polverizzato col napalm qualsiasi ombra di ottimismo. Ha tracciato un quadro tanto fosco quanto realistico. Un pugno in faccia a De Laurentiis e a ogni minima ambizione. (IlNapolista)

Una vigilia ufficiale da allenatore del Napoli c'è già stata, prima del debutto in Coppa Italia contro il Modena, ma in quell'occasione tracce di Antonio Conte davanti a microfoni e taccuini non si erano viste. (Quotidiano Sportivo)

"Siamo all'inizio, alla base, dopo un mese (ride, ndr), oggi dire o fare pronostici... non mi sento proprio in grado. E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? (Tutto Napoli)