Verona, Zanetti a Dazn: “Non partiamo sconfitti con nessuno! Domani stadio pieno”

Verona, Zanetti a Dazn: “Non partiamo sconfitti con nessuno! Domani stadio pieno”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Quando si parla di futuro, io ho due obiettivi: il primo è quello immediato ed è di salvare la squadra. Per arrivarci sappiamo che servirà tanto lavoro ed umiltà. L’anno scorso è stata fatta un’impresa e quest’anno dobbiamo ripeterci. A lungo termine invece, se avrò la bravura e la fortuna di rimanere qui il più tempo possibile, vorrei alzare il livello di squadra e club. Contribuire quindi perché l’Hellas non lotti solo per la salvezza, ma anche per posizionamenti diversi. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Manca poco all’esordio del Napoli in campionato. La squadra di Antonio Conte aprirà la sua nuova avventura in Serie A allo Stadio Bentegodi dove affronterà il Verona. Un match ricco di insidie per gli azzurri che si apprestano a scendere in campo con una rosa incompleta e sulla quale vertono i dubbi della piazza, così come dell’allenatore che anche oggi in conferenza stampa ha espresso tutto il suo disappunto per la situazione che si è venuta a creare sul mercato. (Spazio Napoli)

Il campionato di Serie A 2024/2025 comincia questo weekend con gli incontri validi per la 1ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori gli aggiornamenti LIVE sulle formazioni. (Voce Giallo Rossa)

Luca Marchetti di Sky analizza le cause dell’immobilismo del mercato del Napoli, tra difficoltà economiche e ritardi nelle trattative. (Napolipiu.com)

Pistocchi smonta Conte: “Il problema è il 4-3-3? Conte ha la memoria corta o selettiva”

Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. Questo il suo post che sta facendo discutere: "Luciano Spalletti è arrivato a Napoli nel 2021 con uno stipendio netto di 3,2 milioni l'anno prendendo una squadra annichilita dal famoso psicodramma di Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte fa i conti con un Napoli molto diverso da quello che si aspettava quando è salito sulla tolda di comando per rivitalizzare una squadra delusa dall'ultima stagione. "Qui siamo all'anno molto vicino allo zero. (Sport Mediaset)

Il giornalista analizza le dichiarazioni di Conte in conferenza e presenta le statistiche della scorsa stagione. (Napolipiu.com)