Mercato Napoli, ora l’affare si complica: spunta l’annuncio del tecnico

Mercato Napoli, ora l’affare si complica: spunta l’annuncio del tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il giocatore piace al Napoli, ma le ultime dichiarazioni non sono di auspicio. L’obiettivo potrebbe ora allontanarsi. Il mercato del Napoli prosegue senza sosta e la società lavora per accontentare in tutto e per tutto le richieste di Antonio Conte. In queste ore la società ha chiuso per l’accordo con la stella brasiliana del Benfica David Neres, in arrivo per 28 milioni di euro. Il club partenopeo ha cosi l’esterno offensivo ed è da chiarire la questione attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Antonio Papa paragona Conte a Spalletti: stipendio triplo, ora deve fare la differenza. Le dichiarazioni del giornalista fanno discutere i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)

Sul mercato sapete benissimo che è molto complicato, dispiace. Lo ha affermato il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Verona. (La Nuova Sardegna)

CONTE, Mi aspettavo una situazione migliore. Il mercato...

Genoa Juve Primavera 3-0: esordio con sconfitta per i bianconeri, espulso Scienza nel finale (Juventus News 24)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, in un’intervista al Corriere dello Sport risponde così alla domanda se sia così difficile andare d’accordo con Claudio Lotito: Lotito: ”A che punto è l’iter della riforma? Intanto abbiamo allineato l’Italia all’Europa, adottando criteri economici scelti dalla Uefa” (Terzo Tempo Napoli)

Non dico che siamo all'anno zero ma molto vicini all'anno zero ed è meglio essere chiari. Alla vigilia del debutto in campionato, che lo vedrà protagonista domani a Verona alle ore 18:30, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, non risparmiandosi qualche polemica nei confronti del mercato: "Il mercato è bloccato, la situazione è molto complicata e mi dispiace. (Firenze Viola)