VERONA, ZANETTI: "CON NAPOLI PARTITA DAL FASCINO INCREDIBILE"

VERONA, ZANETTI: CON NAPOLI PARTITA DAL FASCINO INCREDIBILE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'e' poco da aggiungere. È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo la difficolta' che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. C'e' tanto entusiasmo, voglia, fiducia. Vogliamo fare il nostro percorso, che sara' lungo ma ogni settimana lavoreremo per aggiungere qualcosa e alzare il livello". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Nessun proclama: “Non sarei in grado di farne onestamente”, così dice il condottiero scelto da De Laurentiis: “La missione è quella di far diventare il Napoli di nuovo competitivo. Non so quanto ci vorrà, se sei mesi, un anno o due, ma io sono pronto e determinato a fare bene. (ilmessaggero.it)

Dal punto di vista della motivazione c'è poco da aggiungere. "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Tiscali)

"Sarà bellissimo trovare uno stadio pieno domenica". In vista di Verona-Napoli, l’allenatore dell’Hellas Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Quando si parla di futuro, io ho due obiettivi: il primo è quello immediato ed è di salvare la squadra. (Tutto Napoli)

Riecco Faraoni, Tengstedt e dubbio Suslov: la formazione del Verona

Paolo Zanetti in conferenza stampa presenta la prima di campionato del Verona col Napoli. Redazione Hellas1903 17 agosto - 16:03 (Hellas1903.it)

Infortunio Suslov – Brutte notizie per il Verona alla vigilia del match inaugurale del proprio campionato contro il Napoli, previsto per domani (domenica 18 agosto) alle 18:30 al Bentegodi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico dei gialloblu Zanetti ha annunciato il possibile forfait di Suslov. (FantaMaster)

Non è al 100% Suslov in casa Verona, lo ha annunciato Zanetti in conferenza: “Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. (SOS Fanta)