Le probabili formazioni di Verona-Napoli: Raspa confermato, Buongiorno recupera

Le probabili formazioni di Verona-Napoli: Raspa confermato, Buongiorno recupera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Parte da Verona il campionato del Napoli. La squadra di Antonio Conte, ancora a caccia di rinforzi pesanti dal mercato, deve sopperire anche a diverse mancanze - a partire naturalmente dal centravanti... (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Riparte con la sfida interna al Napoli il campionato del nuovo Hellas Verona targato Paolo Zanetti. Le ultime sull'Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole dell’allenatore scaligero sulle condizioni del calciatore slovacco: “C’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. (FantaMaster)

Niente biglietti ai residenti in Campania per la prima di campionato tra Verona e Napoli. Il questore Roberto Massucci ha presieduto questa mattina il tavolo tecnico in preparazione dell'incontro in programma domenica allo Stadio Bentegodi; è prevista la presenza di circa 20mila spettatori, tra i quali poco meno di 2mila ospiti. (La Repubblica)

Calcio: Paolo Zanetti "Con il Napoli partita dal fascino incredibile"

Non è al 100% Suslov in casa Verona, lo ha annunciato Zanetti in conferenza: “Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. (SOS Fanta)

Redazione Hellas1903 17 agosto - 16:03 Paolo Zanetti in conferenza stampa presenta la prima di campionato del Verona col Napoli. (Hellas1903.it)

"Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'è poco da aggiungere. (Tiscali)