Bastoni: «Marassi bolgia, sapevamo fosse difficile. Resta fiducia»

Bastoni: «Marassi bolgia, sapevamo fosse difficile. Resta fiducia»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Bastoni ha fatto il suo debutto stagionale in Genoa-Inter, la prima partita della nuova Serie A. Al termine dell’anticipo del Ferraris, il giocatore ha subito parlato a Inter TV. LE DICHIARAZIONI – Le parole di Alessandro Bastoni al termine di Genoa-Inter: «Tanti giocatori hanno giocato Europei e Copa América, non era facile tenere l’attenzione 365 giorni all’anno. Sappiamo che Marassi è una bolgia, anche l’anno scorso siamo venuti qui e abbiamo avuto difficoltà. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

NUOVA IPOTESI – Un’opzione esotica per Joaquin Correa, che ormai in Europa sembra avere pochissimo mercato, visto anche il suo ingaggio pesante. Ci aveva provato infatti l’AEK Atene di Matías Almeyda, salvo dover poi rinunciare a causa proprio delle richieste dell’attaccante nerazzurro. (Inter-News)

Manca sempre meno alla sfida tra Genoa e Inter, valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Andiamo ad analizzare come la squadra del tecnico Alberto Gilardino arriva alla partita, con una partita ufficiale già disputata oltre alle amichevoli. (Inter-News)

Bene, ma non benissimo la prima dell'Inter campione d'Italia. I nerazzurri non vanno oltre il pareggio in quel del "Luigi Ferraris" contro il Genoa. (Spazio Inter)

Inzaghi chiama Ausilio: ‘Me ne servono altri due’ | Svelati i nomi, arrivano prima di Genoa-Inter

Ho ritrovato bene i ragazzi, si allenano col sorriso sulle labbra che vuol dire lavorare meglio, non meno. "Una grandissima soddisfazione la scorsa stagione, ora va lasciata alle spalle, abbiamo grande responsabilità nel difendere il titolo, siamo pronti. (SOS Fanta)

Simone Inzaghi ha presentato la partita di domani pomeriggio contro il Genoa al Marassi. Il tecnico dell’Inter ha parlato anche delle mosse che mancano nel mercato dell’Inter. (Inter-News)

L’allenatore dell’Inter si fa sentire per ottenere i rinforzi e Ausilio si mette al lavoro: Arriveranno prima di Genoa-Inter? (Inter Dipendenza)