Casini: «Campione uscente contro primo club d’Italia, particolare»

Casini: «Campione uscente contro primo club d’Italia, particolare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato a Dazn prima del fischio di inizio tra Genoa-Inter, partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A. VOGLIA DI SERIE A − Lorenzo Casini presenta la prima giornata di campionato: «E’ una tradizione, una giornata particolare: c’è chi ha vinto lo scudetto l’Inter e il primo club d’Italia, il Genoa. Vogliamo avere un campionato competitivo e delle squadre italiane forti in Europa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Mister Inzaghi presenta la prima dell'Inter campione in carica... e chiede rinforzi dal mercato (TUTTO mercato WEB)

LAVORO – Alla vigilia dell’esordio in Serie A, Simone Inzaghi ha ripercorso lo scudetto vinto a maggio prima di pensare alla gara contro il Genoa al Marassi. Il tecnico dell’Inter, in conferenza stampa, ha fatto intendere che i nerazzurri lavoreranno ancora al mercato per sistemare il pacchetto difensivo. (Inter-News)

LE PAROLE – Alessandro Bastoni, dopo il pareggio dell’Inter a Marassi contro il Genoa, ha commentato il punto guadagnato dai nerazzurri alla prima uscita stagionale. Queste le sue parole: «Questa sera errori nostri che l’Inter normalmente non fa. (Inter-News)

Inzaghi chiama Ausilio: ‘Me ne servono altri due’ | Svelati i nomi, arrivano prima di Genoa-Inter

Non è ancora a disposizione l’ultimo arrivato Pinamonti in casa Genoa: non è convocato. Ancora la coppia Messias-Vitinha pronta per l’esordio contro l’Inter. In pole Malinovskyi a centrocampo su Thorsby, con Badelj e Frendrup a completare... (SOS Fanta)

6. DE VRIJ STEFAN 7. ZIELINSKI PIOTR SEBASTIAN (Fcinternews.it)

Il calciomercato estivo dell’Inter è iniziato con il botto, mostrando ancora una volta la straordinaria lungimiranza di Beppe Marotta. Sin dai primi giorni di luglio, infatti, il club nerazzurro aveva già raggiunto accordi importanti con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi arrivati a parametro zero. (Inter Dipendenza)