Inzaghi: “Così vedo Lautaro per il Genoa! Scudetto, Bisseck, Correa e cosa serve dal mercato”

Inzaghi: “Così vedo Lautaro per il Genoa! Scudetto, Bisseck, Correa e cosa serve dal mercato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

"Una grandissima soddisfazione la scorsa stagione, ora va lasciata alle spalle, abbiamo grande responsabilità nel difendere il titolo, siamo pronti. Sappiamo che Milan e Napoli dopo aver vinto hanno avuto difficoltà, abbiamo fatto una buona preparazione, nonostante gli arrivi differenti dei giocatori. Ho ritrovato bene i ragazzi, si allenano col sorriso sulle labbra che vuol dire lavorare meglio, non meno. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

In attesa di improbabili offerte last-minute, tanto Joaquin Correa quanto Marko Arnautovic resteranno all'Inter per comporre un attacco a cinque punte (uno dei due scivolerà fuori dalla lista UEFA). La rosa, arricchita con largo anticipo grazie agli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez, è quasi fatta, a questo punto del mercato. (Fcinternews.it)

Bastoni dopo Genoa-Inter terminata sul punteggio di 2-2, su DAZN non fa drammi e analizza con lucidità la partita giocata alla prima giornata di Serie A. (Inter-News)

Alessandro Bastoni, nel post partita di Marassi, ha commentato a Sportitalia il pareggio dell’Inter in casa del Genoa. (Inter-News)

Genoa-Inter 2-2, il tabellino della partita della 1ª giornata di Serie A

Genoa-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata di Serie A 2024-2025. FINISCE MALISSIMO – Due punti buttati in maniera assurda regalando due gol che non si vedono nemmeno in Terza Categoria. (Inter-News)

Oggi inizia la nuova stagione di Serie A 2024-2025 e parte proprio dallo stadio Marassi. Genoa-Inter in programma alle ore 18.30, ecco i numeri ufficiali dei giocatori nerazzurri. (Inter-News)

“Vincere lo scudetto è stata una grandissima soddisfazione, ma adesso va lasciata alle spalle. (CremonaOggi)