Verona, Zanetti a Dazn: "Mai partire battuti contro nessuno, dobbiamo avere questa mentalità"

Verona, Zanetti a Dazn: Mai partire battuti contro nessuno, dobbiamo avere questa mentalità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Verona, Zanetti a Dazn: "Mai partire battuti contro nessuno, dobbiamo avere questa mentalità" "Sarà bellissimo trovare uno stadio pieno domenica". In vista di Verona-Napoli, l’allenatore dell’Hellas Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Quando si parla di futuro, io ho due obiettivi: il primo è quello immediato ed è di salvare la squadra. Per arrivarci sappiamo che servirà tanto lavoro ed umiltà. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa prima dell'esordio in campionato a Verona. "Il mercato va su parametri che riguardano i soldi e il fatto che il Napoli non gioca le coppe è un handicap notevole. (Tutto Juve)

Dopo il risicato successo, arrivato solo tramite la lotteria dei rigori, il tecnico salentino aveva invece parlato, e come sempre senza essere banale: nel mirino un mercato a rilento in entrata e in uscita, con diverse situazioni bloccate in entrambi i lati. (Quotidiano Sportivo)

L’ESORDIO. «Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. La partita ha un fascino incredibile che arriva dopo il Cesena e una reazione dobbiamo averla. (Calcio Hellas)

NAPOLI, CONTE: "SIAMO MOLTO VICINI ALL'ANNO ZERO"

"Io quando parlo di ricostruzione parlo proprio di fondamenta, base della rosa. Una volta fatto questo lavori per migliorarli sotto ogni punto di vista. Conte sugli allenamenti duri: "Per me sono normali, fatica chi non è abituato" (Tutto Napoli)

"Non andiamo su discorsi tattici... Dopo il Modena ha parlato di area vuota, giocare con due attaccante domani è un'ipotesi? (Tutto Napoli)

Antonio Conte fa i conti con un Napoli molto diverso da quello che si aspettava quando è salito sulla tolda di comando per rivitalizzare una squadra delusa dall'ultima stagione. "Qui siamo all'anno molto vicino allo zero. (Sport Mediaset)