Verona-Napoli, la probabile formazione gialloblù di CH

Verona-Napoli, la probabile formazione gialloblù di CH
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Hellas SPORT

Domenica al Bentegodi va in scena la prima partita del nuovo campionato di Serie A per l’Hellas: i gialloblù ospiteranno infatti il Napoli di Antonio Conte. Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. FRESE NON AL MEGLIO, MA C’È. Dopo aver saltato la gara con il Cesena a causa di un infortunio al ginocchio, Frese dovrebbe tornare – anche se non ancora al 100% – come pedina sinistra della difesa a quattro di Paolo Zanetti (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre fonti

Conte: ”Mi aspettavo di meglio, ma siamo qui per fare valutazioni col club in maniera obiettiva, sapendo che non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite, significa… vedi le altre squadre che hanno situazioni consolidate e ne aggiungono di pezzi” (Terzo Tempo Napoli)

Lui resta un giocatore determinante e deve... (SOS Fanta)

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Napoli, match valido per la 1ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, domenica 18 agosto alle ore 18.30, allo stadio Bentegodi (Hellas Live)

VERONA, ZANETTI: "CON NAPOLI PARTITA DAL FASCINO INCREDIBILE"

Mister, come si immagina l'esordio in campionato? "Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo una difficoltà che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. (Hellas Live)

Il tecnico del Verona: "C'è tanto entusiasmo, voglia e fiducia".VERONA (ITALPRESS) - Esordio difficile in campionato per il nuovo Verona di Paolo Zanetti. Alla vigilia del match casalingo contro il Napoli, l'allenatore gialloblù però non intende partire battuto, anzi. (Tiscali)

"Non vedo l'ora, aspetto questa partita da tanto, stiamo lavorando per arrivarci al massimo. Dal punto di vista della motivazione c'e' poco da aggiungere. È una partita dal fascino incredibile, che per noi arriva dopo la difficolta' che abbiamo avuto, dobbiamo avere una reazione. (Sport Mediaset)