Napoli, Conte non ha dubbi: «Siamo all'inizio della ricostruzione. È un momento delicato»

Napoli, Conte non ha dubbi: «Siamo all'inizio della ricostruzione. È un momento delicato»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Tutti insieme nell’anno della ricostruzione. Antonio Conte è molto chiaro alla vigilia del debutto in campionato contro l’Hellas Verona. Nessun proclama: “Non sarei in grado di farne onestamente”, così dice il condottiero scelto da De Laurentiis: “La missione è quella di far diventare il Napoli di nuovo competitivo. Non so quanto ci vorrà, se sei mesi, un anno o due, ma io sono pronto e determinato a fare bene. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Conte SPIEGA: «Similitudini con la Juve dei settimi posti? Mi aspettavo sorprese positive, ma…» PAROLE – «Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all’inizio ho detto anche in un’annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. (Juventus News 24)

Si è parlato molto di mercato e molto meno di Verona-Napoli nella conferenza di oggi di Antonio Conte a Castel Volturno. L'allenatore del Napoli ha parlato alla vigilia del debutto in campionato degli azzurri, previsto per domani alle 18.30. (ROMA on line)

Conte, non è stata una conferenza. È stato un funerale Un pugno in faccia a De Laurentiis e a ogni minima ambizione. Ha detto che si aspettava una situazione migliore. Ha tracciato il quadro di un club e di una squadra da ricostruire. (IlNapolista)

Conte si lamenta: "Mi aspettavo di più, è meglio essere chiari da subito"

"In questo momento devono andare in campo i migliori". Verona, Zanetti in conferenza: "Anche il Napoli ha difficoltà e ricerca una quadra. Faraoni? Rientra, in dubbio Suslov” (Tutto Napoli)

Frese sta meglio anche se non è al top, ma fra quelli che abbiamo è il più pronto. Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli (Napoli Magazine)

italyphotopress Antonio Conte è uno che cerca sempre di spostare pressione e attenzione ma dalla sua prima conferenza stampa, alla vigilia di Verona-Napoli, emerge un quadro cupo. L'allenatore ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta di Verona: "Siamo in piena ricostruzione, il decimo posto dell'anno scorso non è un caso, dovremo andare tutti oltre i nostri limiti" (Sport Mediaset)