Conte SBOTTA per il mercato del Napoli: «Tutto BLOCCATO, non posso dire altro. E su Lukaku rispondo così»

Conte SBOTTA per il mercato del Napoli: «Tutto BLOCCATO, non posso dire altro. E su Lukaku rispondo così»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, sbotta per il mercato fatto finora dalla società e risponde sul tema Lukaku Antonio Conte non è soddisfatto del calciomercato fatto finora dal suo Napoli e, alla vigilia del match contro l’Hellas Verona alza i toni della voce in conferenza stampa, chiedendo nuovi innesti: chiaro il riferimento a Romelu Lukaku, ex obiettivo anche del mercato Milan. SULLA ROSA E IL MERCATO – «Mercato? È una situazione molto complicata, lo sapete. (Milan News 24)

Su altri giornali

“Frese sta meglio anche se non è al top, ma fra quelli che abbiamo è il più pronto. Sicuramente sarà in campo, è un ragazzo che ci può dare tanto. In futuro potrà essere uno dei nostri punti di forza”. (SOS Fanta)

Alla vigilia del match casalingo contro il Napoli, l'allenatore gialloblù però non intende partire battuto, anzi. Il tecnico del Verona: "C'è tanto entusiasmo, voglia e fiducia".VERONA (ITALPRESS) - Esordio difficile in campionato per il nuovo Verona di Paolo Zanetti. (Tiscali)

Chi si immaginava un Antonio Conte sorridente alla viglia del suo esordio da allenatore del Napoli è rimasto sicuramente deluso. A poche ore dalla trasferta di Verona contro l’Hellas, l’allenatore partenopeo non usa mezzi termini (ma in fondo è sempre stato così) per descrivere la situazione in cui sta lavorando. (Calcio Style)

Zanetti: "Per salvarsi serve un'impresa, ma sono innamorato dei miei giocatori. Rientra Faraoni, in dubbio Suslov"

Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato a poche ore dal debutto con il Napoli e ha spiegato se ci siano delle similitudini con le sue prima annate alla Juve. Conte SPIEGA: «Similitudini con la Juve dei settimi posti? Mi aspettavo sorprese positive, ma…» (Juventus News 24)

Il Napoli scenderà in campo domenica 18 agosto per la sua prima sfida di Serie A della stagione 2024/2025: appuntamento alle ore 18:30 allo stadio 'Marcantonio Bentegodi, dove la compagine azzurra affronterà l'Hellas Verona, un avversario di solito particolarmente ostico per i partenopei, che saranno chiamati ad ottenere la loro prima vittoria di campionato giocando fuori casa con la rosa ancora incompleta a centrocampo e in attacco e con il dubbio sulle condizioni di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Intervenuto in conferenza alla vigilia di Verona–Napoli, prima gara di questo campionato, mister Paolo Zanetti ha presentato il match ai microfoni della sala stampa di via Olanda. L’ESORDIO. «Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. (Calcio Hellas)