Bracciali: “Sinner, doping e Wada? Squalifica quasi sicura: una carognata. Berrettini in Coppa Davis? Ecco perché Volandri dovrebbe sceglierlo”. E su Clostebol, Tas, Cobolli con Musetti e Djokovic che

Bracciali: “Sinner, doping e Wada? Squalifica quasi sicura: una carognata. Berrettini in Coppa Davis? Ecco perché Volandri dovrebbe sceglierlo”. E su Clostebol, Tas, Cobolli con Musetti e Djokovic che
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Jannik Sinner, dopo aver trionfato nella Six Kings Slam, è tornato a Montecarlo per allenarsi in vista del rush finale della stagione. Dopo aver detto di no al torneo di Vienna, si sta preparando per l'ultimo Master 1000 della stagione, il Parigi Bercy, per poi proseguire con un fitto calendario che si conclude con gli Australian Open a gennaio. Gennaio è il mese in cui dovrebbe arrivare anche la sentenza del Tas di Losanna per il caso del doping, che non rende del tutto tranquillo il tennista e gli appassionati. (MOW)

Su altre fonti

Lo statunitense ha detto la sua proprio sulla questione che vede al centro il tennista altoatesino: "Non sono così preparato per capire cosa significa un granello di sale (in riferimento al Clostebol nel corpo di Jannik, ndr) — ha esordito —. (Liberoquotidiano.it)

La possibilità che Jannik Sinner possa essere squalificato in merito al caso doping continua ad essere concreta, almeno fino a che non arriverà la sentenza definitiva, plausibilmente a fine 2024. Fino al termine della stagione, però, il numero uno al mondo dovrà convivere con questa paura e con questa possibilità. (ilmessaggero.it)

Nonostante i numerosi successi ottenuti sul campo, sono le parole “doping” e “WADA” ad essere continuamente associate a Jannik Sinner. Una situazione che sta mettendo a dura prova la forza mentale del numero 1 al mondo e che continua a far discutere. (Il Fatto Quotidiano)

Jannik Sinner, le 5 tappe prima della sentenza sul doping

Terribili notizie per il tennista altoatesino numero 1 del Ranking ATP. La Wada interviene e l’annuncio non lascia alcun dubbio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Jannik Sinner continua a regalare emozioni straordinarie a tutti i suoi tifosi e agli appassionati di tennis. Il campione italiano ha vissuto un 2024 da favola, riuscendo a conquistare il successo in molti tornei di grande prestigio: i trionfi più esaltanti sono sicuramente quelli agli Australian Open e agli US Open, senza dimenticare Rotterdam, Miami, Cincinnati, l’ultima vittoria a Shanghai e tanto altro. (SportItalia.it)

Leonardo Iannacci 22 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)