Squalifica Sinner, annuncio di pochi istanti fa: cala il gelo

Squalifica Sinner, annuncio di pochi istanti fa: cala il gelo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Squalifica Jannik Sinner, arriva un annuncio pochi istanti fa: cala il gelo intorno al tennista italiano e ai suoi fan Ancora un paio di mesi e saluteremo anche il 2024, l’anno di Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha dominato in lungo e in largo e ha portato a casa anche l’ultimo torneo a cui ha partecipato: il Six Kings Slam in Arabia. Una competizione puramente d’esibizione, che ha mostrato, però, ancora una volta, che l’altoatesino non ha alcuna intenzione di abbassare la propria concentrazione neanche in un torneo secondario. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner ha preso la sua importante decisione, con l’eventuale squalifica cambierebbe davvero tutto: svelati i dettagli (SportItalia.it)

Il professore di chimica analitica e tossicologia all’Università di Torino, Aberto Salomone, che è stato consulente per la vicenda del calciatore argentino Josè Luis Palomino, assolto nel 2023, non ha dubbi sul caso Clostebol e sulla famigerata pomata che sta tormentando i giorni felici di Jannick Sinner. (Sport Mediaset)

La paura di una squalifica per Jannik Sinner in seguito alla vicenda Clostebol è concreta: l’annuncio è appena arrivato (SportItalia.it)

Squalifica Sinner, caos totale: ultim’ora sul verdetto

Continua il momento d’oro per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino, numero uno del Ranking ATP, settimana scorsa ha vinto lo Shangai Masters, battendo in finale un certo Djokovic. Un successo importantissimo, che lo ha saldato in testa alla classifica per tutto l’anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Jannik Sinner squalificato dal Tas di Losanna per il caso Clostebol? Ne perderebbe il tennis, oltre agli spettacolari duelli con Carlos Alcaraz, che come lui rappresenta il futuro. Parola di Jimmy Connors, capace di vincere 150 tornei (109 Atp) tra cui 8 titoli dello Slam in singolare e due di doppio. (Liberoquotidiano.it)

Il 2024 sportivo di Jannik Sinner, che si avvia ormai alla fase finale, è senza dubbio un anno memorabile. Il campione italiano è riuscito a inanellare una serie di straordinari successi, tra cui ovviamente le fantastiche vittorie agli Australian Open e agli US Open. (SportItalia.it)