Jannik Sinner, le 5 tappe prima della sentenza sul doping

Jannik Sinner, le 5 tappe prima della sentenza sul doping
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 22 ottobre 2024 Più ricco: di soldi, certo, ma soprattutto di convinzioni e motivazioni. Jannik Sinner è tornato nel suo buon ritiro di Montecarlo con una certezza in più: questo Alcaraz lo si può battere. Magari cambiando spesso tattica, aumentando la forza nei lungolinea che lo spagnolo soffre, proponendo quella sempre difficile soluzione che è il drop shot, ovvero la smorzata che fa correre in avanti l’avversario per poi infilarlo come un tordo (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione che riguarda Jannik Sinner rischia di diventare un vero e proprio caos: le ultime sul verdetto (SportItalia.it)

Recentemente, in una nuova puntata del podcastcurato assieme al figlio Brett, l'ex campionissimo del tennis a stelle e strisce, vincitore di 8 tornei del Slam, si è soffermato sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, esprimendosi poi anche sul caso Clostebol, coinvolgente il n. (Eurosport IT)

Alberto Salomone. A riguardo ha voluto intervenire un accademico specializzato nei doping, il Prof. (MAM-e)

Squalifica Sinner, annuncio di pochi istanti fa: cala il gelo

Scagionato il 19 agosto dalla International Tennis Integrity Agency (Itia), lA WADA (Agenzia mondiale antidoping) ha deciso di fare ricorso alla Corte Arbitrale dello Sport di Losanna. Una situazione che sta mettendo a dura prova la forza mentale del numero 1 al mondo e che continua a far discutere. (Il Fatto Quotidiano)

Colui che, a La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato così: "Ci troviamo di fronte a un campione di urina positivo per una concentrazione estremamente bassa del prodotto, e in più è stata identificata l’origine della contaminazione — le sue parole —. (Liberoquotidiano.it)

Ancora un paio di mesi e saluteremo anche il 2024, l’anno di Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha dominato in lungo e in largo e ha portato a casa anche l’ultimo torneo a cui ha partecipato: il Six Kings Slam in Arabia. (CalcioMercato.it)