Brividi per Sinner, annuncio sulla squalifica: ultim’ora lampo

Brividi per Sinner, annuncio sulla squalifica: ultim’ora lampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Caso Clostebol, le recenti dichiarazioni tirano in ballo anche Sinner: riguardano la possibile squalifica per doping Per Jannik Sinner questo 2024 non smette di regalare soddisfazioni, di stupire e di arricchire il suo palmares: con la vittoria al ‘Six Kings Slam’ di Riyad – non una competizione ufficiale, bensì una vera propria esibizione che ha messo in palio fior fior di milioni – l’azzurro si è preparato al meglio all’appuntamento del Master 1000 di Bercy dove non ci sarà una spina nel fianco come Novak Djokovic (SportItalia.it)

Su altri media

A riguardo ha voluto intervenire un accademico specializzato nei doping, il Prof. Il caso Sinner-Wada sta alimentando un forte dibattito non solo tra tifosi di tennis, ma anche fra gli esperti di diritto sportivo e medicina dello sport. (MAM-e)

Nonostante i numerosi successi ottenuti sul campo, sono le parole “doping” e “WADA” ad essere continuamente associate a Jannik Sinner. Una situazione che sta mettendo a dura prova la forza mentale del numero 1 al mondo e che continua a far discutere. (Il Fatto Quotidiano)

Ancora un paio di mesi e saluteremo anche il 2024, l’anno di Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha dominato in lungo e in largo e ha portato a casa anche l’ultimo torneo a cui ha partecipato: il Six Kings Slam in Arabia. (CalcioMercato.it)

Squalifica Sinner, annuncio drammatico: c’è poco da fare

Anche in quel di Riyad ha confermato di essere il numero uno al mondo. La vittoria del “Six Kings Slam” per Jannik Sinner gli alzerà sicuramente il morale ed anche il conto in banca (sei milioni di dollari per il successo). (SportItalia.it)

"È dimostrato scientificamente che anche una stretta di mano può produrre un risultato positivo in urina" "Non so fino a che punto un atleta possa essere consapevole di certi elementi" (Sportal)

La paura di una squalifica per Jannik Sinner in seguito alla vicenda Clostebol è concreta: l’annuncio è appena arrivato (SportItalia.it)