Inter-Milan, le pagelle di CM: Jovic straordinario, Reijnders fa la differenza. Lautaro Martinez non va | Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

INTERMartinez 6: È incolpevole su tutti e tre i gol rossoneri. Sempre impeccabile sulle uscite alte e si disimpegna bene anche con i piedi.Bisseck 6,5: È per distacco il miglior nerazzurro in campo, su Leao è impeccabile, non sbaglia un intervento. Sì oppone anche alle avanzate di Theo e salva sul tentativo di incursione di Reijnders. Sul finale finisce per essere impallinato anche lui, ma viene lasciato solo. (CalcioMercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, Cairo festeggia: «Che crescita Adams, sento ancora Buongiorno a Napoli. Zapata e Schuurs? Ecco quando tornano» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Il derby salva i top del Milan: in due rischiavano di saltare la finale di Coppa Italia (Milan News)

“Molto. Abbiamo avuto difficoltà in Serie A, questa è la strada migliore per raggiungere l’Europa l’anno prossimo. Reijnders lucido: "La Coppa Italia è la strada migliore per raggiungere l'Europa l'anno prossimo" (Milan News)

Conceicao si conferma la kriptonite di Inzaghi, Jovic è il protagonista che non ti aspetti: nel quinto derby stagionale, il netto 0-3 per i rossoneri (grazie alla doppietta del provvidenziale attaccante serbo e al gol del solito Reijnders) vale la finale di Coppa Italia e rappresenta il paradosso di una stagione da dottor Jekill e Mr. (Il Fatto Quotidiano)

Mehdi Taremi non vuole assolutamente cambiare idea sul suo futuro in maglia Inter. Dopo il derby perso con il Milan l’attaccante rimane chiaro sulla situazione nel club. (Inter-News)

Le parole di Aldo Serena, doppio ex di Inter e Milan, dopo il derby di Coppa Italia vinto dai rossoneri e le conseguenze per la squadra di Inzaghi L’ELIMINAZIONE DELL’INTER – «La squadra sta attraversando un momento delicato. (CalcioNews24.com)