Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, è davvero finita?

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, è davvero finita?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell’agosto 2023 il settimanale Chi pubblicava i primi scatti “privati” di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti. A poco più di un anno da quella data e a pochi giorni dall’uscita del nuovo album di lui, Alaska Baby, lo stesso magazine annuncia la fine della loro storia: non si conoscono i dettagli, ma a quanto pare “non c’entrano carriere né terzi incomodi”. I due non hanno smentito né confermato la voce e continuano a seguirsi sui social. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Le confessioni di notte sono le più sincere. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una storia da film iniziata con un’intervista galeotta che rimane uno dei trope romance più apprezzati (ma anche nella realtà, vedi il colpo di fulmine tra Letizia e Felipe di Spagna) ma che secondo gli ultimi rumors non sarebbe destinata all’happy ending. (Elle)

Perché è finita la storia d’amore tra la giornalista tv Giorgia Cardinaletti e il cantante Cesare Cremonini: i motivi dell’addio. La notizia ha colpito il mondo dello spettacolo italiano: Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno deciso di porre fine alla loro relazione. (L'Eco Del Litorale)

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati? Il gossip impazza

La coppia in questi giorni è stata in vacanza in Sicilia, alle Isole Eolie, ed... Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti in vacanza alle Eolie, le foto sui social ma non insieme. (Virgilio)

Il motivo dell'addio? «Non emergerebbero motivi particolari di rottura: non c'entrano carriere o terzi incomodi», fa sapere Chi. Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini (blue News | Svizzera italiana)

A pochi giorni dall'uscita del nuovo e atteso album, Alaska Baby, Cesare Cremonini torna suo malgrado protagonista del gossip: dopo quasi due anni d'amore, la storia tra il cantautore bolognese e la giornalista Giorgia Cardinaletti sarebbe giunta al capolinea senza annunci in pompa magna. (La Gazzetta dello Sport)