Cosa potrebbe rivelare il memoriale di Giacomo Bozzoli che ha scritto nei suoi 11 giorni di latitanza

Giacomo Bozzoli ha annunciato di aver scritto un memoriale in cui spiega di avere un testimone austriaco che lo scagionerebbe: in settimana verrà interrogato in merito alla sua latitanza e potrà rivedere la famiglia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Giacomo Bozzoli (Italia Oggi)

Giacomo Bozzoli arrestato, decisiva una soffiata Giacomo Bozzoli arrestato, decisiva una soffiata (Virgilio Notizie)

Due ore e mezza di colloquio con i suoi legali. Così ha trascorso la prima giornata nel carcere di Bollate Giacomo Bozzoli, l'ex latitante arrestato giovedì nella sua villa sul Garda dopo una fuga di 11 giorni. (il Giornale)

“Troppo stress”: salta l’interrogatorio di Giacomo Bozzoli

Curioso come il destino a volte scriva pagine che si assomigliano. Con il Giacomo Bozzoli fuggiasco fuggiasco rannicchiato nel cassettone di un letto matrimoniale per nascondersi e il Giacomo Bozzoli padre disperato che dice ai carabinieri in lacrime: «Vi prego, fatemi vedere mio figlio». (Corriere della Sera)

Nei prossimi giorni è previsto anche un primo incontro con i familiari nel carcere di Bollate dove il 39enne bresciano è rinchiuso da venerdì. Continua a proclamarsi innocente e ha annunciato di aver scritto una memoriale destinato ai vertici della giustizia bresciana in cui parla di un testimone austriaco, una donna, che lo scagionerebbe. (Gazzetta di Parma)

Brescia. Troppo stress: è questa la ragione per cui è saltato l’interrogatorio di Giacomo Bozzoli, previsto per questa settimana. A tradire la sua presenza agli investigatori, che lo cercavano in tutto il mondo, è stato il motore del condizionatore acceso e il tentativo di connettersi con i familiari con un dispositivo elettronico. (QuiBrescia.it)