Puff Daddy, ex produttore lo accusa di abusi sessuali su Justin Bieber

Puff Daddy, ex produttore lo accusa di abusi sessuali su Justin Bieber
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ex produttore Suge Knights, che ora si trova in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio, ha accusato Sean Combs e alcuni amici del rapper di aver “fatto sesso” con Justin Bieber . Nell’intervista rilasciata a Michael Franzese, Knights ha aggiunto che più persone sarebbero state a conoscenza dei rapporti, ma avrebbero scelto di tacere. Secondo l’ex Ceo della Death Row Records, Bieber avrebbe conosciuto Puff Daddy all’inizio della carriera, quando aveva 15 anni. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

A confermare le voci che si rincorrono da mesi sulla giovane popstar è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Sean Diddy Combs, produttore musicale e figura di spicco dell’hip-hop americano, si trova al centro di un’altra notizia shock. A puntare il dito contro di lui è Marion “Suge” Knight, ex co-fondatrice della Death Row Records, che ha rilasciato dichiarazioni inquietanti dal carcere, dove sta scontando una pena di 28 anni per omicidio. (Cinematographe.it)

“Ciò che Diddy e i suoi soci hanno fatto a Justin Bieber è l cosa più triste del mondo”: così Suge Knight inizia la sua rivelazione scioccante durante un’intervista rilasciata a Michael Franzese, pubblicata su YouTube il 12 novembre, e riportata da The Express Tribune. (Billboard Italia)

Nuove rivelazioni su P Diddy: “Ha abusato sessualmente di Justin Bieber”

L'accusa choc arriva da Marion 'Suge' Knigt, ex dirigente discografico, ora in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio. Justin Bieber sarebbe stato abusato da P. (Io Donna)

Sesso con Justin Bieber Nuove accuse si abbattono su Sean "Diddy" Combs, produttore discografico. Le nuove rivelazioni arrivano direttamente dal carcere da Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e manager di Tupac Shakur, all'epoca feroce rivale di Puff Daddy e della sua Bad Boy Records. (Golssip)

Il Napoli è impegnato sul fronte mercato nel tentativo di perfezionare la rosa da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Il tecnico pugliese attende innesti di livello per proseguire la stagione con netti miglioramenti, le richieste sono diverse. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)