Nuove accuse di molestie a Puff Daddy : "Ha abusato di Justin Bieber sedicenne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa delle prossime udienze del processo per abusi e molestie, su Sean “Diddy” Combs arrivano nuove accuse. Questa volta a parlare e fare nuove rivelazioni su Diddy è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e manager di Tupac Shakur. Knight ha rilasciato un’intervista dal carcere, dove sta scontando una condanna a 28 anni per omicidio. E ha parlato del fatto che Puff Daddy e diversi suoi amici avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber (oggi 30 anni) quando il cantante – già famoso allora – aveva 16 anni: "Era così talentuoso, avrebbe potuto essere più grande di Michael Jackson, se non fosse stato molestato". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
L’ex produttore Suge Knights, che ora si trova in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio, ha accusato Sean Combs e alcuni amici del rapper di aver “fatto sesso” con Justin Bieber . Nell’intervista rilasciata a Michael Franzese, Knights ha aggiunto che più persone sarebbero state a conoscenza dei rapporti, ma avrebbero scelto di tacere. (Sky Tg24 )
Nel podcast (che trovate qui sotto e dove si parla di Bieber da 24’30” circa), Knight dice che Sean Combs avrebbe presumibilmente organizzato viaggi romantici con uomini “cresciuti e di successo” insieme alla giovanissima popstar. (Rolling Stone Italia)
L'arresto del rapper e produttore, ora in carcere in attesa di processo per capi d'imputazione gravissimi (tra cui abusi sessuali su minori e traffico sessuale), ha aperto un vaso di Pandora le cui conseguenze si ripercuoteranno su tante personalità dello showbiz e della musica internazionale: così almeno dicono le previsioni di chi ha inquadrato questa vicenda come il MeToo della discografia. (Cosmopolitan)
Prosegue lo scandalo hollywoodiano che negli scorsi mesi ha coinvolto tantissime celebrity: tra abusi sessuali e traffico di esseri umani, arrivano nuove rivelazioni shock sul caso Diddy. (Torino Cronaca)
L'accusa choc arriva da Marion 'Suge' Knigt, ex dirigente discografico, ora in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio. Justin Bieber sarebbe stato abusato da P. (Io Donna)
Nel frattempo però continuano a uscire retroscena sulle attività illecite svolte da Diddy nei suoi White Parties, e non solo. Puff Daddy e Justin Bieber, le ultime rivelazioni (Radio Deejay)