Caso P. Diddy, ex produttore Suge Knight: “Justin Bieber abusato da Puff Daddy e suoi amici”

Caso P. Diddy, ex produttore Suge Knight: “Justin Bieber abusato da Puff Daddy e suoi amici”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nov. 22, 2015, in Los Angeles. (Photo by Matt Sayles/Invision/AP) Nuove rivelazioni sul caso P. Diddy. L’ex produttore Suge Knight ha affermato in un’intervista che il rapper Puff Daddy e i i suoi amici avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber quando era solo un ragazzino e che in molti sapevano ma nessuno ha mai detto nulla. Una dichiarazione che purtroppo non sorprende così tanto chi ha seguito la vicenda che ha portato all’arresto del rapper: Sean ‘Diddy’ Combs è infatti accusato da centinaia di donne e minori di reati sessuali, molti dei quali sarebbero stati compiuti durante gli ormai famosi party, organizzati dal cantante e a cui hanno partecipato negli anni tantissime star del mondo della musica e dello spettacolo americano. (B-Lab Live!)

Su altri giornali

La pioggia di accuse e di orribili retroscena su Puff Daddy non si ferma. Il produttore musicale è in carcere a New York in attesa del processo, dove dovrà rispondere a un centinaio di incriminazioni tra violenze sessuali, spaccio di sostanze stupefacenti e sfruttamento della prostituzione. (Radio Deejay)

Nuove rivelazioni sul caso P. Diddy. L’ex produttore Suge Knight ha affermato in un’intervista che il rapper Puff Daddy e i i suoi amici avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber quando era solo un ragazzino e che in molti sapevano ma nessuno ha mai detto nulla. (LAPRESSE)

E ha parlato del fatto che Puff Daddy e diversi suoi amici avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber (oggi 30 anni) quando il cantante – già famoso allora – aveva 16 anni: "Era così talentuoso, avrebbe potuto essere più grande di Michael Jackson, se non fosse stato molestato". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sean Diddy Combs e la nuova pesantissima accusa: "abusava di Justin Bieber sedicenne"

La rivelazione arriva dall’ex produttore Suge Knight, nel corso di una intervista dal carcere dove sta scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio. L’ex produttore discografico ha raccontato che «la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino è malsana e fottuta». (Corriere della Sera)

Nuove accuse si abbattono su Sean "Diddy" Combs, produttore discografico. Le nuove rivelazioni arrivano direttamente dal carcere da Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e manager di Tupac Shakur, all'epoca feroce rivale di Puff Daddy e della sua Bad Boy Records. (Golssip)

Queste accuse arrivano in un momento in cui Sean Diddy è già coinvolto in altre cause legali legate a presunti abusi e molestie. (Cinematographe.it)