“P.Diddy e i suoi amici abusarono sessualmente di Justin Bieber minorenne”. Le ultime incredibili rivelazioni sui festini del rapper americano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime settimane, l'industria musicale è stata scossa da rivelazioni scioccanti riguardanti il rapper e produttore Sean "P. Diddy" Combs, attualmente in carcere con accuse di violenze sessuali su oltre 120 vittime, tra cui anche minori. Recentemente, Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e condannato per omicidio, ha fatto dichiarazioni esplosive riguardo a Justin Bieber, accusando P. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri media
L’ex produttore discografico ha raccontato che «la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino è malsana e fottuta». Sean “Diddy” Combs e i suoi amici «hanno fatto sesso» con Justin Bieber (Il Sole 24 ORE)
L'uomo che si porta appresso molte ombre, e che era al volante dell'auto contro la quale spararono uccidendo 2Pac nel 1996, apre la bocca e vomita accuse durissime contro il rivale di sempre, Sean "P. All'orrore non c'è mai fine, e nemmeno alla vendetta. (Tiscali)
Queste accuse arrivano in un momento in cui Sean Diddy è già coinvolto in altre cause legali legate a presunti abusi e molestie. (Cinematographe.it)
L’intervento in diretta da parte dell’ex procuratore dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, accende le fantasie dei tifosi: arriva la conferma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Diddy, arrestato a settembre per traffico sessuale e altri reali sessuali perpetrati per oltre dieci anni, avrebbe abusato del cantante canadese Justin Bieber quando era solo un adolescente. Il rapper P. (OGGI)
Nel podcast (che trovate qui sotto e dove si parla di Bieber da 24’30” circa), Knight dice che Sean Combs avrebbe presumibilmente organizzato viaggi romantici con uomini “cresciuti e di successo” insieme alla giovanissima popstar. (Rolling Stone Italia)