L’ex produttore: “P. Diddy e i suoi amici hanno abusato di Justin Bieber quando aveva 16 anni”

L’ex produttore: “P. Diddy e i suoi amici hanno abusato di Justin Bieber quando aveva 16 anni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove accuse si abbattono su Sean "Diddy" Combs, produttore discografico. Le nuove rivelazioni arrivano direttamente dal carcere da Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e manager di Tupac Shakur, all'epoca feroce rivale di Puff Daddy e della sua Bad Boy Records. Knight si trova in carcere per omicidio e sta scontando una pena di 28 anni. Sesso con Justin Bieber "Hanno fatto sesso con Justin Bieber" ha dichiarato l'ex produttore discografico che ha definito "la questione delle droghe e delle cose che ha permesso a questi uomini adulti di fare a questo ragazzino" come "malsana e fottuta". (Golssip)

Ne parlano anche altri media

Justin Bieber sarebbe stato abusato da P. Proprio dal carcere, Knight ha rilasciato un'intervista a Michael Frannzese poi pubblicata su Youtube (Io Donna)

All'orrore non c'è mai fine, e nemmeno alla vendetta. L'uomo che si porta appresso molte ombre, e che era al volante dell'auto contro la quale spararono uccidendo 2Pac nel 1996, apre la bocca e vomita accuse durissime contro il rivale di sempre, Sean "P. (Tiscali)

A confermare le voci che si rincorrono da mesi sulla giovane popstar è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records Nuove rivelazioni su P Diddy: “Ha abusato sessualmente di Justin Bieber” (Dire)

Sean Diddy Combs e la nuova pesantissima accusa: "abusava di Justin Bieber sedicenne"

La rivelazione shock arriva da Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records, nel corso di una intervista dal carcere con Michael Franzese, pubblicata su YouTube il 12 novembre. Knight sta infatti scontando una condanna a 28 anni di reclusione per omicidio. (Il Sole 24 ORE)

In attesa delle prossime udienze del processo per abusi e molestie, su Sean “Diddy” Combs arrivano nuove accuse. Questa volta a parlare e fare nuove rivelazioni su Diddy è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e manager di Tupac Shakur (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Queste accuse arrivano in un momento in cui Sean Diddy è già coinvolto in altre cause legali legate a presunti abusi e molestie. (Cinematographe.it)