Sean Diddy Combs, abusi a Justin Bieber di Puff Daddy e dei suoi amici? Il producer Suge Knight: “Hanno fatto sesso con lui, la cosa più triste del mondo…”

Sean Diddy Combs, abusi a Justin Bieber di Puff Daddy e dei suoi amici? Il producer Suge Knight: “Hanno fatto sesso con lui, la cosa più triste del mondo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ex fan, opinione pubblica, mondo dello showbiz e ora anche vecchi producer discografici: tutti contro Sean Combs, dopo l’arresto per lo scandalo degli “White Party”. Tra le accuse più gravi c’è anche l’abuso e il traffico sessuale. Se già un personal trainer aveva parlato di come diversi vip avessero abusato di lui, stavolta il nome della vittima è pesante: si tratterebbe infatti di Justin Bieber (MOW)

Ne parlano anche altri giornali

Justin Bieber sarebbe stato abusato da P. L'accusa choc arriva da Marion 'Suge' Knigt, ex dirigente discografico, ora in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio. (Io Donna)

L'intervista al produttore, che si trova integralmente su YouTube, entra nei dettagli della relazione più controversa e taciuta da quando è iniziato il caso: quella con la popstar Bieber (Open)

Le rivelazioni di un produttore Il rapporto malsano con Justin Bieber (Virgilio Notizie)

Secondo Suge Knight, Diddy avrebbe abusato di Justin Bieber

Diddy, arrestato a settembre per traffico sessuale e altri reali sessuali perpetrati per oltre dieci anni, avrebbe abusato del cantante canadese Justin Bieber quando era solo un adolescente. Il rapper P. (OGGI)

Il Napoli è impegnato sul fronte mercato nel tentativo di perfezionare la rosa da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Il tecnico pugliese attende innesti di livello per proseguire la stagione con netti miglioramenti, le richieste sono diverse. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex boss della Death Row Records Marion “Suge” Knight, già condannato a 28 anni per omicidio colposo, sostiene che Diddy e soci avrebbero abusato di Justin Bieber. Le affermazioni sono contenute in un’intervista che Knight ha rilasciato in prigione per il podcast di Michael Franzese, ex boss mafioso di New York diventato scrittore, e che è stata pubblicata su YouTube il 12 novembre. (Rolling Stone Italia)