Sean Diddy Combs e la nuova pesantissima accusa: "abusava di Justin Bieber sedicenne"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste accuse arrivano in un momento in cui Sean Diddy è già coinvolto in altre cause legali legate a presunti abusi e molestie. Sean Diddy Combs, produttore musicale e figura di spicco dell’hip-hop americano, si trova al centro di un’altra notizia shock. A puntare il dito contro di lui è Marion “Suge” Knight, ex co-fondatrice della Death Row Records, che ha rilasciato dichiarazioni inquietanti dal carcere, dove sta scontando una pena di 28 anni per omicidio. (Cinematographe.it)
Su altre fonti
Diddy" Combs, attualmente in carcere con accuse di violenze sessuali su oltre 120 vittime, tra cui anche minori. Recentemente, Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e condannato per omicidio, ha fatto dichiarazioni esplosive riguardo a Justin Bieber, accusando P. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’ex boss della Death Row Records Marion “Suge” Knight, già condannato a 28 anni per omicidio colposo, sostiene che Diddy e soci avrebbero abusato di Justin Bieber. Le affermazioni sono contenute in un’intervista che Knight ha rilasciato in prigione per il podcast di Michael Franzese, ex boss mafioso di New York diventato scrittore, e che è stata pubblicata su YouTube il 12 novembre. (Rolling Stone Italia)
Il rapper è in carcere da due mesi, accusato da centinaia di donne e minori di reati sessuali Nuove rivelazioni sul caso P. Diddy. L’ex produttore Suge Knight ha affermato in un’intervista che il rapper Puff Daddy e i i suoi amici avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber quando era solo un ragazzino e che in molti sapevano ma nessuno ha mai detto nulla. (LAPRESSE)
Diddy e da alcuni amici e collaboratori. L'accusa choc arriva da Marion 'Suge' Knigt, ex dirigente discografico, ora in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio. (Io Donna)
“Ciò che Diddy e i suoi soci hanno fatto a Justin Bieber è l cosa più triste del mondo”: così Suge Knight inizia la sua rivelazione scioccante durante un’intervista rilasciata a Michael Franzese, pubblicata su YouTube il 12 novembre, e riportata da The Express Tribune. (Billboard Italia)
Nell’intervista rilasciata a Michael Franzese, Knights ha aggiunto che più persone sarebbero state a conoscenza dei rapporti, ma avrebbero scelto di tacere. L’ex produttore Suge Knights, che ora si trova in carcere per una condanna a 28 anni per omicidio, ha accusato Sean Combs e alcuni amici del rapper di aver “fatto sesso” con Justin Bieber . (Sky Tg24 )