“Justin Bieber venne abusato da P.Diddy e dai suoi amici”. Le rivelazioni choc del produttore in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapper P. Diddy, arrestato a settembre per traffico sessuale e altri reali sessuali perpetrati per oltre dieci anni, avrebbe abusato del cantante canadese Justin Bieber quando era solo un adolescente. Le accuse arrivando da Suge Knight, ex produttore, ora in carcere per omicidio – foto esclusive | video Video in Evidenza X Justin Bieber con la moglie Hailey a Firenze: due semplici turisti Justin Bieber con la moglie Hailey a Firenze: due semplici turisti Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin hanno una super casa a Beverly Hills: che incredibile lusso! – guarda “GLI FACEVANO COSE ORRENDE” – Knight parla dal carcere con l’ex boss mafioso Michael Franzese, che ha postato l’intervista su YouTube pochi giorni fa. (OGGI)
Su altre fonti
L'uomo che si porta appresso molte ombre, e che era al volante dell'auto contro la quale spararono uccidendo 2Pac nel 1996, apre la bocca e vomita accuse durissime contro il rivale di sempre, Sean "P. Suona così la versione di Suge Knight, ex peso massimo dell'hip hop sulla West Coast americana e in carcere da 28 anni per omicidio. (Tiscali)
Puff Daddy e Justin Bieber, le ultime rivelazioni Nel frattempo però continuano a uscire retroscena sulle attività illecite svolte da Diddy nei suoi White Parties, e non solo. (Radio Deejay)
Quello che per ogni neogenitore dovrebbe essere un momento di nuove scoperte e serenità, per Justin Bieber, da qualche mese diventato papà del piccolo Jack Blue avuto insieme alla moglie Hailey, si è tramutato in un periodo di grande crisi trascinata dalle continue notizie sul caso Diddy. (Cosmopolitan)
Sean Diddy Combs, produttore musicale e figura di spicco dell’hip-hop americano, si trova al centro di un’altra notizia shock. A puntare il dito contro di lui è Marion “Suge” Knight, ex co-fondatrice della Death Row Records, che ha rilasciato dichiarazioni inquietanti dal carcere, dove sta scontando una pena di 28 anni per omicidio. (Cinematographe.it)
Getting your Trinity Audio player ready... A confermare le voci che si rincorrono da mesi sulla giovane popstar è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records (Dire)
L’ex boss della Death Row Records Marion “Suge” Knight, già condannato a 28 anni per omicidio colposo, sostiene che Diddy e soci avrebbero abusato di Justin Bieber. Le affermazioni sono contenute in un’intervista che Knight ha rilasciato in prigione per il podcast di Michael Franzese, ex boss mafioso di New York diventato scrittore, e che è stata pubblicata su YouTube il 12 novembre. (Rolling Stone Italia)