Ritorno Insigne-Napoli? L’ex agente si sbilancia: c’è la conferma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intervento in diretta da parte dell’ex procuratore dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, accende le fantasie dei tifosi: arriva la conferma. Il Napoli è impegnato sul fronte mercato nel tentativo di perfezionare la rosa da consegnare nelle mani di Antonio Conte. Il tecnico pugliese attende innesti di livello per proseguire la stagione con netti miglioramenti, le richieste sono diverse. Non dovrebbero esserci novità sul fronte Lorenzo Insigne, malgrado l’apertura netta da parte di quest’ultimo in merito a un suggestivo ritorno in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Tra le accuse più gravi c’è anche l’abuso e il traffico sessuale. Ex fan, opinione pubblica, mondo dello showbiz e ora anche vecchi producer discografici: tutti contro Sean Combs, dopo l’arresto per lo scandalo degli “White Party”. (MOW)
Secondo quanto riportato dal co-fondatore della Death Row Records, ora in carcere dove sta scontando una condanna di 28 anni per omicidio volontario, il suo storico rivale e i suoi soci avrebbero abusato sessualmente del cantante. (Billboard Italia)
Diddy" Combs, attualmente in carcere con accuse di violenze sessuali su oltre 120 vittime, tra cui anche minori. Nelle ultime settimane, l'industria musicale è stata scossa da rivelazioni scioccanti riguardanti il rapper e produttore Sean "P. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Proprio dal carcere, Knight ha rilasciato un'intervista a Michael Frannzese poi pubblicata su Youtube Diddy e da alcuni amici e collaboratori. (Io Donna)
Una dichiarazione che purtroppo non sorprende così tanto chi ha seguito la vicenda che ha portato all’arresto del rapper: Sean ‘Diddy’ Combs è infatti accusato da centinaia di donne e minori di reati sessuali, molti dei quali sarebbero stati compiuti durante gli ormai famosi party, organizzati dal cantante e a cui hanno partecipato negli anni tantissime star del mondo della musica e dello spettacolo americano. (LAPRESSE)
«Sean "Diddy" Combs e i suoi amici facevano sesso con Justin Bieber. Molti sapevano e hanno taciuto»: l'ex produttore Marion "Suge" Knight svuota il sacco. Se prima erano solo voci e ipotesi quelle sugli abusi subiti dal cantante canadese durante la sua adolescenza, ora sembrerebbe tutto confermato. (Torino Cronaca)