Como: Nico Paz e Cutrone da Nazionale, Fabregas: “Cauti su Nico”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Nico Paz e Patrick Cutrone potrebbero entrare a far parte, rispettivamente, della Nazionale argentina e italiana: le parole di Fabregas NICO PAZ CUTRONE NAZIONALE – Prime gioie per il Como in questa stagione a livello di squadra e di singoli, a giudicare dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Nazionale argentina e quella italiana. Il talento di Nico Paz ha incantato il Commissario Tecnico, Scaloni, pronto ad aggiungere un altro diamante nella gioielleria albiceleste, quella dei Campioni del Mondo e recenti vincitori della Copa America. (Europa Calcio)

Su altri media

Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. (Tutto Juve)

Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. (Tutto Napoli)

Settimana "corta" per il Como che domani parte per la trasferta di Napoli (si gioca in anticipo venerdì sera alle 18,30). La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte. Ciò è accaduto durante la sua presenza al Maradona per la partita Napoli-Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)