Anche il Liverpool piange: prima sconfitta dell’osannato Slot

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il Nottingham Forest vince 1-0 ad Anfield. Il Guardian: “Questo è stato il giorno in cui Slot ha scoperto che la Premier non è solo divertimento”. “Il Nottingham Forest stordisce il Liverpool”. Così il Guardian intitola la prima sconfitta di Arne Slot sulla panchina dei Reds. Arriva la prima sconfitta del Liverpool di Slot Questo è stato il giorno in cui Slot ha scoperto che la Premier League non è solo divertimento, continua il quotidiano inglese. (IlNapolista)

Su altri media

Dopo la vittoria per 2-1 in rimonta contro il Brentford, Pep Guardiola ha parlato ai canali ufficiali del Manchester City, soffermandosi in particolar modo su Erling Haaland. Con il giocatore pronto per la sfida di UEFA Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

PREMIER LEAGUE, 4A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – Il match di cartello della quarta giornata di Premier League si è concluso sullo 0-1: nello stadio del Tottenham, il derby del nord di Londra va per la terza volta consecutiva all’Arsenal grazie alla testa di Gabriel nel secondo tempo. (Europa Calcio)

INGHILTERRA Haaland show, ancora una volta: il Manchester City rimonta e piega il Brentford 2-1. Doccia fredda in avvio per Guardiola, con Wissa che dopo 22 secondi approfitta di una respinta debole di Ederson e insacca di testa l’1-0 fulmineo. (Sport Mediaset)

Champions League, il City accende la sfida contro i nerazzurri: il messaggio social

A pochi giorni dall'esordio in Champions League con il Milan a San Siro, il Liverpool trova la prima sconfitta stagionale ad Anfield. Contro il Nottingham Forest decide il gol di Hudson-Odoi. Primo gol subito in stagione dai Reds. (Sport Mediaset)

Simone Inzaghi si è pronunciato al termine di Monza-Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1. Il tecnico piacentino non è deluso dalla prestazione dei nerazzurri. (Inter-News)

8 è il numero (Spazio Inter)