Conte a Dazn: "Possesso, angoli, occasioni, i dati parlano chiaro! Lukaku? Basta domande sui singoli..."

Conte a Dazn: Possesso, angoli, occasioni, i dati parlano chiaro! Lukaku? Basta domande sui singoli...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte a Dazn: "Possesso, angoli, occasioni, i dati parlano chiaro! Lukaku? Basta domande sui singoli..." L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. Guarderà il derby d'Italia? "Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli alla ricerca dell'ennesima conferma e della vetta in Serie A, il Lecce con un disperato bisogno di punti. Sembrava un match alla portata per gli azzurri, totalmente favoriti e messi invece in grande difficoltà dai giallorossi. (Diretta)

Un risultato valido per la nona giornata di campionato e che consente agli uomini di Antonio Conte di mantenere il comando della classifica con 22 punti. Quarto successo consecutivo per il Napoli, che si aggiudica la sfida interna contro il Lecce grazie alla rete di Giovanni Di Lorenzo . (Tuttosport)

Il Lecce non è quello dello 0-6 con la Fiorentina e il Napoli non la sblocca: 0-0 al 45' (TUTTO mercato WEB)

Il Lecce non è quello visto contro la Fiorentina: il Napoli piega i salentini grazie a Di Lorenzo. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Guarderà il derby d'Italia? L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie ad un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole. (TUTTO mercato WEB)

Alle 15 la sfida fra Napoli e Lecce: gli azzurri possono allungare su Inter e Juventus, che si daranno battaglia domani a San Siro. Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, ha parlato prima del match ai microfoni di Dazn (TUTTO mercato WEB)

Pochi minuti fa si è conclusa la terza partita della nona giornata di Serie A: alle ore 15 il Lecce di Luca Gotti, dopo la debacle casalinga di domenica scorsa contro la Fiorentina, scendeva sul campo dello Stadio Maradona contro il Napoli capolista. (fiorentinanews.com)