A “Matrimonio a prima vista Italia” gli ultimi giorni di convivenza prima della scelta finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una puntata dopo quella di oggi, e calerà il sipario sulla stagione 10 di Matrimonio a prima vista Italia, in onda ogni mercoledì alle 21.20 su Real Time. In attesa del gran finale, dove le coppie decideranno se divorziare o restare sposati, questa sera è il momento di scoprire come procedono le ultime ore di convivenza. E tra Pietro e Chiara le distanze sembrano ormai incolmabili. Matrimonio a prima vista Italia 2024, le anticipazioni della settima puntata Erik e Valentina Pochi giorni prima della scelta finale, Valentina decide di trascorrere qualche giorno a casa del marito Erik a Pescara (Io Donna)
Su altre fonti
Il loro percorso a Matrimonio a prima vista è stato uno dei più altalenanti, considerando che si sono subito trovati sull'altare e hanno subito litigato durante la luna di miele, portando avanti due visioni molto diverse della vita di coppia. (Vanity Fair Italia)
Ma che da tanti buoni presupposti si potesse arrivare a una piccola favola (tutta bergamasca) nessuno poteva darlo per certo. Eppure quella tra Anthony Giavarini e Asia Marchesi, una delle coppie protagoniste della nuova stagione di “Matrimonio a prima vista”, è una storia che – nella sua linearità e semplicità – ha saputo far “sognare” l’affezionato pubblico del programma. (IL GIORNO)
I primi a presentarsi davanti ai tre esperti – Andrea Favaretto, Nada Loffredi e Mario Abis – sono Erik e Valentina ed è palese fin dal loro ingresso la grande complicità, soprattutto fisica, che i due hanno saputo instaurare. (Io Donna)