Inter Udinese, Dimarco Arnautovic: 'Pensiamo solo a noi. Ora testa a derby'. Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole di Marko Arnautovic e Federico Dimarco a Sky Sport al termine della vittoria dell'Inter contro l'Udinese per 2-1: "Dobbiamo guardare solo noi stessi. Cerchiamo di vincere ogni partita, poi alla fine vedremo", ha detto l'austriaco, autore del gol del momentaneo 1-0 nerazzurro. Dimarco: "La nostra gente ci segue e ci sostiene sempre. Dobbiamo continuare così e ripagare il loro amore verso la maglia dell'Inter". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Inzaghi protesta di nuovo, quando al minuto 93, sul risultato 2-1 per l'Inter, c'è questo fallo di Bijol su Correa, è un fallo a metà campo. In questo caso lui immediatamente estrae il rosso e va da Inzaghi. (FC Inter 1908)

Marko Arnautovic arrivò all’Inter che aveva 20 anni e Josè Mourinho lo battezzò subito: “Lui e Balotelli insieme fanno un neuronio”. Era l’Inter del triplete, in tutto quel tempo si segnalò per 3 presenze e nessun gol, con un ruolo maggiore come cerimoniere della curva. (il Giornale)

La squadra di Inzaghi ha sbloccato con Arnautovic e raddoppiato con Frattesi, ma poi è tornata la “pazza Inter” di qualche stagione fa. Determinante con due interventi davvero miracolosi prima su Lucca e poi su Solet, curiosamente due obiettivi di Marotta e Ausilio per l’Inter del futuro. (La Gazzetta dello Sport)

Con qualche difficoltà, l'Inter di Simone Inzaghi batte l'Udinese per 2-1 e resta in vetta alla classifica di Serie A con tre punti di vantaggio sul Napoli, che nella serata di ieri ha battuto a sua volta il Milan. (fcinter1908)

Riparte dopo la sosta l’atteso campionato di massima serie. A San Siro, forti di una classifica tranquilla, si gioca per dimostrare di meritare certi palcoscenici, per la gloria di un risultato dalla potenziale valenza storica, e in ultimo, per tenere aperto un campionato apparentemente incanalato verso binari nerazzurri. (Udinese Blog)

Un primo tempo dominato dove sono fioccate le occasioni e solo per un caso si è chiuso solo con due gol di scarto. Nella ripresa, però, l'Inter ha dimenticato di continuare a fare l'Inter e l'Udinese è rientrata in partita con un gran gol di Solet. (fcinter1908)