Inter-Udinese 2-1 | Highlights | Serie A 24-25
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti fondamentali per l'Inter, che batte l'Udinese per 2-1 grazie ai gol nel primo tempo di Arnautovic e Frattesi. I nerazzurri giocano una grande partita, ma il gol improvviso di Solet riapre la partita: nel finale gli uomini di Inzaghi resistono con grande carattere all'assalto friulano, difendendo una vittoria cercata con tutte le forze. (Inter.it)
Ne parlano anche altri giornali
Addio al Bayern, ma Müller non ha intenzione di fermarsi (Europa Calcio)
E se così fosse, non sarebbe nemmeno tanto grave, proprio perché sarebbe un problema facilmente rimediabile. Lo stesso Inzaghi ha dato un segnale chiaro in avvio di secondo tempo: incalza il derby, aprile sarà un mese denso e intenso, perciò fa subito 4 cambi ché tanto la partita è vinta. (il Giornale)
L’estremo difensore dell’Inter, Yann Sommer, ha detto la sua dopo il successo ottenuto ieri dai nerazzurri in campionato contro l’Udinese SULLA PARTITA – «È stato un secondo tempo difficile, nel secondo abbiamo avuto più difficolta, loro sono tornati in campo bene. (InterNews24.com)
Dopo il 2-1 abbiamo perso di lucidità, ma una squadra come la nostra deve saper gestire i momenti e sapere che una squadra come l’Udinese può creare dei problemi: l’Inter deve sempre cercare di giocare a calcio, abbiamo sempre fatto così ed è la nostra prerogativa”. (Udineseblog)
L'Inter vince (con sofferenza finale) prima del Milan. Lautaro in tribuna, Bastoni squalificato, minuti di riposo per Barella e Calhanoglu (Milan News)
«Sappiamo che la nostra gente ci segue e ci sostiene, dobbiamo continuare così e ripagare il loro […] (CalcioNews24.com)