Udinese a due facce: crolla, poi sfiora l'impresa contro l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un primo tempo vietato ai minori per il calcio “sconcio” proposto contro la capolista Inter. Un finale che, con un po’ di convinzione, avrebbe potuto anche valere un punticino. Questa l’Udinese vista all’opera ieri a San Siro, decisamente alla ricerca di se stessa per un’ora e troppo arrendevole per poter mettere in difficoltà una squadra navigata e in cerca del bottino pieno come quella di Simone Inzaghi (Messaggero Veneto)
La notizia riportata su altri media
Invece è così, o almeno lo sembra guardando il primo tempo della squadra di Inzaghi contro l’Udinese, formazione così ben organizzata, fisica e serena in classifica da far penare chiunque. Dopo un primo tempo giocato ad alti ritmi incantando San Siro, l'Inter nella ripresa rischia di vanificare gli sforzi fatti nei primi 45', solo due strepitosi interventi di Sommer evitano la beffa nel finale. (fcinter1908)
STESSA DIREZIONE – Le dichiarazioni di Federico Dimarco non sono mai casuali. La vittoria di San Siro contro l’Udinese è fondamentale per tantissimi motivi: «Questa è la forza di questo gruppo, lottiamo tutti verso la stessa direzione. (Inter-News)
Il derby è una gara sempre sentitissima da Inter e Milan, a maggior ragione questa volta: i rossoneri devono provare a salvare la stagione con la Coppa Italia, mentre i nerazzurri vogliono il primo successo stagionale nella stracittadina. (FC Inter 1908)
TIFO! – Federico Dimarco non vuole mollare un centimetro con la sua Inter: «Sappiamo che la nostra gente ogni volta ci segue e ci sostiene. Dobbiamo continuare così e ripagare il loro amore. Dobbiamo continuare a lavorare, la partita era importante e da domani penseremo alla Coppa Italia con il Milan». (Inter-News)
L'Inter vince (con sofferenza finale) prima del Milan. Lautaro in tribuna, Bastoni squalificato, minuti di riposo per Barella e Calhanoglu (Milan News)
S.Inzaghi (all.) 7 Scelte iniziali azzeccate, approccio impeccabile, perde qualcosa con le (inevitabili) sostituzioni. Gioca anche lui la partita: prima ammonito e poi espulso. Voti congrui quelli del Corriere dello Sport, che rispecchiano correttamente l'andamento del match di San Siro tra Inter e Udinese (FC Inter News)