Kang in Lee unica contropartita gradita al Napoli per Osimhen al Psg

Kang in Lee unica contropartita gradita al Napoli per Osimhen al Psg E' probabile che entro al fine del mese possa esserci un'accelerazione nei contatti tra il Napoli e il Paris Saint Germain con la mediazione dell'agente Roberto Calenda. Come scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, l'unica contropartita realmente interessante per il Napoli è Kang In Lee, trequartista sudocoreano ma la richiesta non dovrebbe mai abbassarsi sotto i 100-105 milioni di euro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"E' una questione di giorni, forse addirittura di ore. Il giornalista Carlo Alvino da Dimaro ha scritto un post sui social mentre il Napoli è in campo per l'allenamento pomeridiano: "Osimhen mentre attende qualche importante telefonata è regolarmente in campo anche oggi pomeriggio … ed ha pure fatto gol". (Tutto Napoli)

Le quattro reti sono state siglate da Spinazzola, Cheddira, Gaetano e Ngonge. Ottimi i secondi quarantacinque minuti degli 11 calciatori scesi in campo all’intervallo, soprattutto quello di Cheddira e Gaetano. (Metropolisweb)

"Nessun colpo di scena invece per Victor Osimhen, anche se ieri pomeriggio l'attaccante nigeriano si è di nuovo allenato con i compagni di squadra. Serve ancora tempo per il suo passaggio al PSG, ma Conte (che ieri ha strigliato i difensori) lo sapeva già. (CalcioNapoli24)

Morata al Milan sblocca... Lukaku al Napoli: l'effetto domino degli attaccanti è cominciato

L’interesse per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha subito un”inversione di tendenza dopo l’offerta record del 2022. (Napolipiu.com)

Vedi anche napoli Napoli, Spinazzola si presenta: "Lukaku lo sento, è un amico. Aspettiamo" MANOVRE AZZURRE (Sport Mediaset)

Il trasferimento dello spagnolo può aprire ufficialmente la danza dei centravanti: coinvolte Atletico Madrid, PSG e Napoli. Il domino degli attaccanti, a quanto pare, è cominciato. Lo ha aperto Alvaro Morata, forzando l'addio all'Atletico Madrid e atterrando per la terza volta in carriera in Italia, dove indosserà non la maglia della Juventus, come nelle precedenti due, bensì quella del Milan. (Goal Italia)