Victor Osimhen in trattativa con il Paris Saint-Germain

Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano del Napoli, è al centro di una trattativa che potrebbe portarlo al Paris Saint-Germain. Nonostante la distanza tra Napoli e PSG, la trattativa prosegue, ma non è ancora conclusa.

Secondo le informazioni diffuse da Sport Mediaset, il PSG sarebbe l'unica squadra, al momento, a puntare con decisione su Osimhen. Questo perché la società parigina è consapevole di non avere una folta concorrenza per l'ex bomber del Lille. Di conseguenza, sta cercando di giocare al ribasso sul prezzo richiesto da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per la cessione.

Nel frattempo, Osimhen continua ad allenarsi con il Napoli, in attesa di sviluppi. Il giornalista Carlo Alvino ha riferito che l'attaccante è regolarmente in campo anche durante gli allenamenti pomeridiani, mentre attende una telefonata importante.

Si prevede che la questione si risolva in pochi giorni, forse addirittura in poche ore. Osimhen aspetta solo l'ok definitivo per cambiare aria, ma al momento c'è un problema legato all'accordo tra Napoli e PSG, che ancora manca.

Il Napoli ha richiesto 130 milioni di euro per Osimhen, pari al valore della clausola rescissoria del giocatore. Tuttavia, il PSG sta cercando di abbassare le pretese economiche. Le due squadre continuano a trattare per trovare un accordo. La situazione è in evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo