MERCATO - Schira: "Il Napoli ha offerto un triennale da 4 milioni più bonus ad Hermoso"

MERCATO - Schira: Il Napoli ha offerto un triennale da 4 milioni più bonus ad Hermoso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Nicolò Schira, giornalista per 'Tuttosport' ed esperto di mercato, ha parlato nel corso di 'Bordocampo', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri: "Osimhen? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos. È un effetto domino che si deve scatenare. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Victor Osimhen al Paris Saint-Germain? Possibile, anzi forse anche probabile. Ma non ancora certo. La trattativa con il Napoli va avanti, quella con il giocatore invece si è già chiusa: tra il centravanti nigeriano e il club francese c'è già l'intesa. (TUTTO mercato WEB)

Mentre la squadra è impegnata negli ultimi giorni di ritiro a Dimaro la società lavora sul mercato e l’obiettivo è accontentare in tutto e per tutto Antonio Conte, sempre più manager oltre che tecnico della società campana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il ‘declino’ di Osimhen: un anno dopo il suo valore di mercato è sceso drasticamente

"Victor Osimhen ha concordato di unirsi al PSG e il PSG vuole Osimhen, ma l'accordo tra club non è ancora stato raggiunto". E' quanto ha scritto sui propri social il giornalista Fabrizio Romano che ha fatto il punto sulla trattativa tra i parigini ed i partenopei, che sembra lontana dalla fase decisiva in cui si aspettano solo le visite mediche e le firme. (AreaNapoli.it)

Nella puntata di Controcalcio Damiano Er Faina ha parlato delle cifre offerte dal PSG all'attaccante nigeriano del Napoli. (AreaNapoli.it)

È passato solo un anno dalla frenesia estiva che circondava Victor Osimhen, ma i venti sembrano essersi calmati sul fronte del suo valore di mercato. L’attaccante nigeriano, tanto ambito durante la scorsa finestra di trasferimenti, ora vede il suo prezzo ridimensionato rispetto alle cifre vertiginose offerte dal PSG solo dodici mesi fa. (Napolipiu.com)