Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più

Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più Victor Osimhen si sta avvicinando al Psg con un anno di ritardo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Una sorta di romanzo infinito, inaugurato un anno fa con l'offerta di Al-Khelaifi da 150 milioni di euro; 20 in più del valore della clausola prevista nei meandri del mega rinnovo da 10 milioni a stagione fino al 2026, firmato a ridosso di Natale (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Manca l'accelerata decisiva per la conclusione della trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. (AreaNapoli.it)

Possibili risvolti in uscita per il Napoli, che prova a risolvere la questione punta da consegnare a Conte: molto dipende dal PSG. All'apertura della nuova sessione di calciomercato, diverse erano le certezze che si portavano dietro, dal passato, i tifosi del Napoli. (Goal Italia)

Osimhen-PSG a fuoco lento, Repubblica: Lukaku arriverà (tardi) solo in questa data!

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. (AreaNapoli.it)

"Nessun colpo di scena invece per Victor Osimhen, anche se ieri pomeriggio l'attaccante nigeriano si è di nuovo allenato con i compagni di squadra. Serve ancora tempo per il suo passaggio al PSG, ma Conte (che ieri ha strigliato i difensori) lo sapeva già. (CalcioNapoli24)