Osimhen il colpo dell’estate: 100 milioni dagli sceicchi “francesi”. E Lukaku va al Napoli

Osimhen il colpo dell’estate: 100 milioni dagli sceicchi “francesi”. E Lukaku va al Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia SPORT

Victor Osimhen si prepara a lasciare Napoli e ancora una volta saranno i soldi arabi del Psg a consentire al club di De Laurentiis una favolosa plusvalenza. L'operazione dell'estate sembra ormai fatta. Il centravanti nigeriano, capocannoniere nell'anno dello scudetto, ha le valigie pronte per sbarcare nel club di proprietà (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Non resta che trovare la quadratura con il club di De Laurentiis, uno sconto rispetto alla clausola vigente nel contratto dell'attaccante nigeriano. Psg-Osimhen, accordo totale: la cifra dello stipendio è da brividi (Tutto Napoli)

Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più (Tutto Napoli)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Napoli, Osimhen verso Parigi: si avvicina Lukaku

Al momento ciò che ci si aspetta è l'addio certo di Victor Osimhen dal Napoli. Si avvicina la cessione dell'attaccante nigeriano che, intanto, continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli ed è in attesa del PSG, l'unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. (CalcioNapoli24)

Un intreccio con i parigini che è diventato ormai un classico grazie a Cavani, Lavezzi, Fabian Ruiz, (CalcioNapoli24)

Il Napoli dopo aver vinto la prima amichevole stagione per 4-0 contro l’Anaune Val di Non, continua a lavorare costantemente sul calciomercato. Ottimi i secondi quarantacinque minuti degli 11 calciatori scesi in campo all’intervallo, soprattutto quello di Cheddira e Gaetano. (Metropolisweb)