Faina: "Offerta monstre del PSG per Osimhen". La reazione di En3rix

Faina: Offerta monstre del PSG per Osimhen. La reazione di En3rix
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Nella puntata di Controcalcio Damiano Er Faina ha parlato delle cifre offerte dal PSG all'attaccante nigeriano del Napoli. In casa Napoli siamo ancora in una fase di limbo in attesa di conoscere il futuro di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano non è ancora stato ceduto dagli azzurri che per il momento hanno solo l'offerta del PSG e le sirene che provengono dall'Arabia Saudita. I francesi sembrano essere forti su Osimhen anche se non si avvicinerebbero nemmeno ai 130 milioni della clausola. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

L'edizione odierna di Repubblica svela che ci vorrà ancora del tempo per dire addio a Osimhen, direzione PSG, e per accogliere in ritiro a Castel di Sangro Romelu Lukaku: (CalcioNapoli24)

Una riguardava sicuramente Victor Osimhen, dato per "prossimo alla cessione" da mesi da Aurelio De Laurentiis: iniziato il ritiro, con Antonio Conte in panchina, l'attaccante nigeriano in realtà fa ancora parte del gruppo azzurro. (Goal Italia)

Come scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, l'unica contropartita realmente interessante per il Napoli è Kang In Lee, trequartista sudocoreano ma la richiesta non dovrebbe mai abbassarsi sotto i 100-105 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Napoli, Osimhen verso il PSG ma la chiusura della trattativa è ancora lontana

Victor Osimhen al Paris Saint-Germain? Possibile, anzi forse anche probabile. Ma non ancora certo. La trattativa con il Napoli va avanti, quella con il giocatore invece si è già chiusa: tra il centravanti nigeriano e il club francese c'è già l'intesa. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen lontano dal Napoli, ma non del tutto vicino al PSG. La trattativa con la società di Parigi prosegue, eppure non è ancora conclusa. Stando alle informazioni diffuse da Sport Mediaset, la squadra francese sarebbe l'unica, al momento, a puntare con decisione il centravanti nigeriano: per questo, consapevole di non avere una folta concorrenza per l'ex bomber del Lille, starebbe giocando al ribasso sul prezzo richiesto da Aurelio De Laurentiis per la cessione. (AreaNapoli.it)

Nel frattempo, Osimhen si allena in ritiro con il Napoli, ma nelle esercitazioni tattiche non viene inserito tra i titolari. Un segnale che la trattativa tra i club sia reale, ma ancora non vicina alla chiusura. (Sport Mediaset)