SportMediaset - Osimhen-PSG, chiusura ancora lontana: il motivo

SportMediaset - Osimhen-PSG, chiusura ancora lontana: il motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime di calciomercato Napoli su Victor Osimhen tra PSG e Napoli. Il centravanti nigeriano aspetta solo l'ok definitivo per cambiare aria, ma c'è un problema al momento ed è legato dall'accordo tra Napoli e Paris Saint Germain che ancora manca. Calciomercato Napoli: Osimhen-PSG, la situazione Al momento ciò che ci si aspetta è l'addio certo di Victor Osimhen dal Napoli. Si avvicina la cessione dell'attaccante nigeriano che, intanto, continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli ed è in attesa del PSG, l'unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Napoli siamo ancora in una fase di limbo in attesa di conoscere il futuro di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano non è ancora stato ceduto dagli azzurri che per il momento hanno solo l'offerta del PSG e le sirene che provengono dall'Arabia Saudita. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen si sta avvicinando al Psg con un anno di ritardo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Una sorta di romanzo infinito, inaugurato un anno fa con l'offerta di Al-Khelaifi da 150 milioni di euro; 20 in più del valore della clausola prevista nei meandri del mega rinnovo da 10 milioni a stagione fino al 2026, firmato a ridosso di Natale. (Tutto Napoli)

L’interesse per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha subito un”inversione di tendenza dopo l’offerta record del 2022. (Napolipiu.com)

Osimhen-PSG, Romano svela le ultimissime. E non sono positive: Napoli e Lukaku aspettano

MANOVRE AZZURRE La trattativa tra i club è in corso ma ancora lontana dalla chiusura: intanto Osimhen si allena in ritiro con i compagni (Sport Mediaset)

Il tecnico Antonio Conte rischia di poter arrivare a Lukaku solo con un netto ritardo. Le ultime indicazioni non sono positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. (AreaNapoli.it)