Mediaset - Osimhen-Psg senza clausola: possibile si chiuda a questa cifra

Mediaset - Osimhen-Psg senza clausola: possibile si chiuda a questa cifra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen-Psg senza clausola: possibile si chiuda a questa cifra L'addio di Victor Osimhen dal Napoli si avvicina, ma ancora non è sul punto di concretizzarsi. L'attaccante nigeriano continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli in attesa del PSG, unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. Il Napoli e i parigini continuano a trattare per trovare il quadro della situazione: la richiesta di ADL è di 130 milioni (il valore della clausola rescissoria), ma il PSG vuole abbassare le pretese. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono i giorni di Osimhen. Il bomber nigeriano ha scelto il Paris Saint-Germain e non intende tornare indietro. Il suo agente Calenda è a Parigi per cercare di sbloccare l’operazione: il club francese sta valutando più opzioni come quella di inserire delle contropartite tecniche per cercare di abbassare l’esborso economico. (Calciomercato.com)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

L’interesse per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha subito un”inversione di tendenza dopo l’offerta record del 2022. (Napolipiu.com)

Lukaku-Napoli, ancora grande distanza tra le parti: nuovo ostacolo per Conte

In casa Napoli siamo ancora in una fase di limbo in attesa di conoscere il futuro di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano non è ancora stato ceduto dagli azzurri che per il momento hanno solo l'offerta del PSG e le sirene che provengono dall'Arabia Saudita. (AreaNapoli.it)

Morata vestito di rosso e nero fa un po' effetto, ma tant'è. Il trasferimento dello spagnolo può aprire ufficialmente la danza dei centravanti: coinvolte Atletico Madrid, PSG e Napoli. (Goal Italia)

Il tecnico Antonio Conte rischia di poter arrivare a Lukaku solo con un netto ritardo. Le ultime indicazioni non sono positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)